martedì 24 febbraio 2009

SOVVERTIAMO LE REGOLE

Per capire quanto può essere illusorio pensare di essere credibile quando si parla di legalità o di sicurezza da certi pulpiti, vi invito a visionare questo video,


http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Lestorie%5E17%5E189759,00.html

è palese che in Italia si stanno cambiando le regole con il fine di rendere legale ciò che oggi non lo è e nel caso in cui il cambiamento sarebbe troppo “grosso” da non essere, ancora per poco, accettabile dall’opinione pubblica tagliano le mani ai magistrati, li pongono in condizione di non poter intervenire, tutto ciò all’insegna di un strano concetto di libertà individuale.

54 commenti:

minny ha detto...

Quello che percepisco io è che alla maggioranza degli italiani non importa più di tanto.Le ronde,per fortuna disarmati, serviranno solo a calmare gli animi dei lavoratori licenziati.L'informazione è un opzional della quale puoi farne a meno,c'è Silvio che ci dice che l'italia sta meglio di tutte le altre nazioni.Gli imprenditori pagano tangenti alla politica...è tutto regolare per un buon imprenditore.Siamo diventati "famosi" all'estero perchè siamo il paese che conta, in parlamento,il maggior numero di indagati,condannati e corrotti.In Italia siamo governati allo stesso modo di come si governa "cosa nostra"...scusatemi se vi pare troppo.
Buongiorno a tutti

nome ha detto...

Togliere di mezzo le intercettazioni telefoniche, è un grave danno per qualsiasi inchiesta. è vero che non sono l'unico mezzo, ma senz'altro aiutano molto.
Purtroppo dobbiamo prendere atto che chi ci governa (votato da noi italiani) ha tutto l'interesse di mettere i bastoni tra le ruote alla magistratura e alla Legalità. ebbene si non mi sono espresso male, quando si depenalizza il reato di falso in bilancio per le società ci dovrebbe far capire fin da subito che direzione ha preso lo stato. Quando si fanno decine di condoni (anche per il reato dei manifesti abusivi, buona parte i suoi), quando si toglie ai cittadini la possibilità di attuare la class action, (per esempio contro le assicurazioni che hanno fatto un vero Cartello degno di quello di Medelin), quando se passa la riforma, gli editori risponderanno direttamente di ciò che pubblicherà il giornale, basta poco a capire che aria tira in giro. Qui vige la legge del più furbo, del più delinquente e dell'amico dell'amico. Per non parlare delle certezza della pena, qualcuno ha visto in televisione ieri o l'altro ieri non ricordo bene il buon Callisto Tanzi(Parmalat) ? Il quale ha mandato sul lastrico migliaia di risparmiatori. Non mi sembra se la passi tanto male!! Informatevi!!
Il governo è sul procinto di dare scacco matto allo stato come andrebbe inteso. ne creerà uno più bello,adatto agli sciacalli!!!
Non si può far finta di niente, e non si può neanche pensare di trattare o peggio ancora di allearsi (il caso di Lenola) con i componenti di questo partito. La prima domanda che ci dobbiamo porre è perché? A cosa andrei incontro? Che cosa ho da dividere con uno che ha in tasca la tessera di Forza Italia? cosa mi accomuna?
Se non si è in malafede la risposta è banale, niente. Nulla che rappresenti quel partito può essere per me, uomo di sinistra, un motivo per scegliere di convolarci a nozze. Qui dobbiamo spogliarci dei nostri interessi comuni, delle beghe di vicinato che non conducono a niente.
Non dobbiamo neanche essere miopi, e cioè duri e puri, e di conseguenza autolesionisti, ma fare accordi con il diavolo assolutamente no, che faccio mi porto dentro casa e do asilo a colui che io voglio combattere?
Abbiamo visto già in comune il bel risultato ottenuto...c'è bisogno di ripetere lo stesso errore?

ora si è fatto tardi e domani vado a lavorare presto.

Buona notte a tutti
Belami

write26 ha detto...

Nome sei massimo: “parlavamo del diavolo ed è apparsa la coda” ciao write26

write26 ha detto...

Nome leggo che parli di cose vecchie, non hai visionato il link che ho indicato? Non fai nessun accenno. Guardalo poi mi farai sapere, ci sono molte novità

write26 ha detto...

Errata corrige, NOME SEI IL MASSIMO non massimo, perdona la mia distrazione.

la bufala ha detto...

NOME

-

parli come un sindacalista

-


ma non stavi in pensione....?

-

minny ha detto...

Allego notizie prese da un eniclopedia mediatica sui fini della P2:
La P2 era "un'organizzazione" che mirava a prendere il possesso delle leve del potere in Italia attraverso il «piano di rinascita democratica», un elaborato a mezza via tra un manifesto e uno «studio di fattibilità». Conteneva una sorta di ruolino di marcia per la penetrazione di esponenti della loggia nei settori chiavi dello stato, indicazioni per l'avvio di opere di selezionato proselitismo e anche un preventivo dei costi per l'acquisizione delle funzioni vitali del potere.Il Piano programmava la dissoluzione dei partiti e la costruzione di due poli organizzati in club territoriali e settoriali, tendeva al monopolio dell'informazione, al controllo della banche, alla Repubblica presidenziale e al controllo della magistratura da parte del potere politico.Secondo il fondatore della P2 Licio Gelli, Berlusconi "ha preso il nostro Piano di rinascita e lo ha copiato quasi tutto".
Questo è un copia-incolla...per quanto mi riguardo toglierei quel "quasi"...

nome ha detto...

Caro Write26,
non ho potuto visionare il link, non per mancanza di tempo o di volontà, ma semplicemente perché non riesco ad aprire la pagina.
Se puoi inviami sulla mail il filmato.

Grazie

Cara Minny,

hai perfettamente ragione, e dobbiamo ammettere che il Berlusca è stato veramente bravo e noi...

ciao
Belami

write26 ha detto...

Caro nome, se hai un PC con sistema operativo windows è sufficiente che scarichi da internet è installi il software Silverligh.2.0.exe se invece sei “un’allocco” che si è lasciato abbindolare dai costosissimi sistemi Mac non saprei come aiutarti, per inviarti il filmato dovrei avere la tua mail ma sul tuo profilo non è disponibile, la mia è write26@libero.it contattami e t’invio il filmato.
Ciao write26

minny ha detto...

E noi??Più bravi di lui a lasciarlo fare.
Buona serata

write26 ha detto...

Minniy, sei sempre la solita, protesti sempre, sai che “Lui” (ci hanno vietato di nominarlo) insieme al marito di Carla Bruni hanno reso le scorie nucleari innocue? Sai che insieme hanno posto in essere uno studio di fattibilità per trasformare le quattro imperiali ville del Premier in centrali nucleari ? Sai che diversamente dagli altri paesi noi le scorie sappiamo dove seppellirle? Ti chiedi dove? Disinformata!!!!! Sai che come Mao Tse Tung il nostro premier ad Arcore dispone di un Mausoleo? Sai che anche i verdi (ci sono ancora in Italia?) non hanno posto nessun ostacolo? Sai che queste centrali tra “dodici anni” permetteranno ad ogni famiglia di risparmiare dieci Euro l’anno ?
Sai che sono centrali a “saldo” obsolete, di vecchia concezione che la Francia da tempo ha iniziato a dismettere? Sai che semmai questa scelta scellerata l’avesse fatta Prodi sarebbe caduto il governo grazie proprio a quei rifondaioli che molti vorrebbero mettere nell’angolo? Sai che Barack Obama diversamente dal chi lo ha preceduto (il miglior amico del nostro premier, quel fenomeno che per esportare la democrazia ha commesso un genocidio) vuole abbandonare gli studi sul nucleare e dedicare la massima attenzione alle energie alternative? Allora Minny se non sai nulla non parlare a vanvera taci!!!! Dedicati all’uncinetto dai………………. non sai farlo?..................... Chiedi a Veronica come si fa, lei volendo o non volendo ha imparato..
Un saluto a Minny write26

minny ha detto...

Uncinetto!!!!!Preferisco il golf...piuttosto write,tu che sei stato un sindacalista,che ne pensi dello sciopero virtuale??Ho deciso...le prossime bollette le pago virtualmente e voglio proprio vedere se mi lasceranno senza acqua,luce e gas.
DITTATURA E ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE ITALIANA........che paese di fessi che siamo diventati

zucabbo ha detto...

MA SE AL POSTO DEL FAMOSO CAVALLETTO GLI AVESSERO TIRATO UNA BOMBA A MANO NON SAREBBE STATO MEGLIO!!!


MORTACCI SUA!

write26 ha detto...

Cara Minny, lo sciopero virtuale fa sorridere, sciopero significa astensione dal lavoro, scioperare e lavorare è un controsenso.

Dal punto di vista sindacale lo sciopero intesa come ultima “arma” per risolvere le controversie tra datori di lavoro e lavoratori è superata, la partecipazione è sempre più scarsa e, paradossalmente, serve più alle aziende che ai lavoratori perché lo sciopero rientra nei casi definiti di “forza maggiore” giustificano i ritardi sulla consegna dei manufatti o delle prestazioni e permettono alle aziende di non pagare le penali. previsti dai contratti (spesso per questi motivi sono pilotati)

Per le categorie che forniscono servizi essenziali è diverso, sono già regolamentati per legge, debbono essere autorizzati da una Commissione di Garanzia pena il precetto ministeriale.

Poi ci sono i trasporti, in questo settore il potere contrattuale è esageratamente forte, sono presenti sigle sindacali alle quali appartengono 15 iscritti che fanno il bello e il cattivo tempo, in Enav (Ente Nazionale assistenza al Volo) ci sono 17 sigle sindacali immagina se per lo stesso motivo indicono lo sciopero in diciassette giorni diversi, se si scende un po’ più in basso, sempre nei trasporti la questione cambia di poco, tutti ricordiamo gli scioperi dei taxi e degli autotrasportatori dell’anno passato, scendendo ancora arriviamo ai tranvieri e ai ferrovieri e qui fai bingo perché all’interno di queste categorie esistono i privilegiati e i precari ai quali non è permesso far sciopero.

Silvana io credo che Berlusconi una cosa buona l’ha fatta, UNA SOLA, quando ha vietato di fumare nei locali pubblici (lo dico da fumatore) bene, ora, se dovesse veramente regolamentare gli scioperi nei trasporti farebbe la seconda, poi dipende da come lo fa, perché non credo che i Cobas di categoria restino a guardare, secondo me rimarrà un annuncio, una buona intenzione.

Ciao write26

minny ha detto...

Favorevole alla REGOLAMENTAZIONE ma non all'ABOLIZIONE degli scioperi.Da quello che ho capito,i sindacati possono proclamare lo sciopero ma fisicamente i lavoratori dovranno stare sul proprio posto di lavoro,e se non mi sbaglio,senza percepire nulla.Sarei d'accordo nel LIMITARE,magari a 2 o 3 sigle sindacali per giorno la protesta,in modo che i cittadini non avvertono il disagio,ma in questo modo,almeno in premessa,oltre a favorire comunque l'azienda,i sindacati perderanno il loro ruolo,cioè,essere garante dei lavoratori.Ovviamente parlo da ignorante....
Ciao

la bufala ha detto...

NOME

-

ZUCABBO
-

-

chi altro ancora ?

-


eccezionale il siparietto delle mail

zucabbo ha detto...

bello, eh??

chilosa81 ha detto...

ma nemmeno il giorno in cui è stato colpito da un lutto famigliare lo lasciate in pace???? un minimo di rispetto anche se di sicuro non leggera il ns blog ma almeno un giorno potevamo stare zitti....

write26 ha detto...

Caro chilosa81 certo è che Lui non ha taciuto, non ha sentito il bisogno di rimandare i due impegni internazionali ha preferito gli interessi, premesso ciò, per quanto mi riguarda personalmente ieri mi sono limitato ad evidenziare l’unica cosa buona che ha fatto (fumo) ho espresso ottimismo riguardo la regolamentazione degli scioperi nei trasporti, non ho dato seguito alla questione del nucleare.
Con tutto il rispetto per la persona deceduta non mi è sembrato il caso di dichiarare un giorno di lutto. Tra l’altro, tu che definisci (e ciò mi fa piacere) questo canale “il nostro blog” potevi suggerirlo son certo che anche Zucabbo avrebbe rispettato la tua sensibilità e il tuo rispetto per il capo.
Caro chilosa81 si parla prima non dopo, parlare a giochi fatti o è vittimismo o speculazione non credi?
Ciao write26

chilosa81 ha detto...

no caro write.... non è che ogni giorno e per fortuna sono sempre sul blog.... però mi sembrava carino da parte di chi scrive su questo blog almeno per ieri di non fare commenti.... e poi le cose non si devono dichiarare ma devono partire direttamente dalla persone....non parlare di speculazione perchè da parte mia non ci sarà mai.... io sono una persona corretta in tutto e quello che devo dire lo dirò sempre anche a giochi fatti....ci voleva solamente un po di rispetto tutto qui.

PPP meccanica ha detto...

Intanto ci si organizza affinchè si possa costruire una seria opposizione al berlusconismo. Laddove per "berlusconismo s'intende un certo modo di far politica e soprattutto la difesa della democrazie e delle libertà pesonali....che non sono le libertà delle caste difese a spada tratta dai peggior rappresentanti del Governo:


A cura di
Gruppo unico “LA SINISTRA”
del Consiglio regionale del Lazio
Movimento Per la Sinistra - Verdi - Sinistra Democratica

COSTRUIAMO
IL FUTURO

Assemblea Regionale
Sabato 28 Febbraio
Ore 10.00 Roma
Piccolo Eliseo
Via Nazionale 183

PPP meccanica ha detto...

"IO TI HO DATO LA TUA DONNA"

questa è l'ultima del berlusca, rivolgendosi al presidente francese Sarkozy......
nel giorno in cui è morta la sorella! Sarà il dolore a non farlo rendere conto??


senza parole

PPP meccanica ha detto...

E come dimenticare le parole rivolte ad uno dei grandi giornalisti italiani, quali Biagi??


"E' una vergogna che un giornale come il Corriere della Sera ospiti i rancori di un vecchio rancoroso che ce l' ha con me".

PPP meccanica ha detto...

E daro che lui è uno che rispetta le altre persone e soprattutto il dolore per la scomparsa di un "caro", ecco cosa disse all'indomani della morte di Enzo Biagi sulla questione dell'editto bulgaro con il quale lo cacciò dalla Rai:

Mi sono battuto perché Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fine prevalse in lui il desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto elevato"

chilosa81 ha detto...

rettifica : la sorella di berlusconi è morta la notte tra il 25/26 febbraio.... la battuta sulla donna di sarkozy l'ha fatta martedi quando c'è stato l'incotro Italia-Francia

ஹ ΛĿєx ∞ ρĿப$ ஸ ha detto...

ma dai nn mettetevi a litigare per queste stupidaggini...chi ha visto PORTA A PORTA ieri sera?...il dibattito è stato bello e continuo a capire sempre più cose...

chilosa81 ha detto...

purtroppo non ti posso dire nessun giudizio sulla puntata di porta a porta.... non l'ho vista.... di cosa si parlava?

PPP meccanica ha detto...

giusto.....

PPP meccanica ha detto...

giusta osservazione, chilosa

chilosa81 ha detto...

bhe guarda PPP l'ho scritto solo per correttezza non per altro

PPP meccanica ha detto...

è giusto lo stesso!
ciao

chilosa81 ha detto...

con queste risposte che dai mi sembra che stai dando ragione a uno che non ragiona..... grazie lo stesso che mi dai ragione .... ( senno qui divento pazzo per davvero)

minny ha detto...

E' con profonda commozzione che mi accingo a scrivere quanto segue.
Il nostro caro,instancabile e vecchio Write26,purtroppo,ma non per tutti,al momento è impossibilitato a deliziarci con i suoi lunghi,affannosi e profondi commenti.Voi vi chiederete!!!Cosa mai sarà successo...gli è saltato il dito??Ma 'ndò...gli è saltata la connessione!!!!!Per questo motivo invito gli amici tutti,e per qualsiasi comunicazione,a mettersi in contatto telefonico con lui.
SSSSSIIIII!!!!!!!E VAI!!!!!!Non sarà in grado di rispondere fino a Martedì...
Buona serata

minny ha detto...

Chilosa81,diventi pazzo quì sul blog e per quello che scriviamo,oppure a lavoro??No perchè altrimenti comincio a preoccuparmi!!!

chilosa81 ha detto...

guarda minny , divento pazzo in generale , poi quando vedo che mi si da ragione solo per farmi contento allora forse mi rendo conto che qualcosa non va in me... :)

minny ha detto...

Non credo che PPP meccanica,ha voluto darti ragione per prenderti in giro.Dai!!!!Il bello di questo blog è che si scherza,non trovi??Comunque il fatto che TU-VOI che simpatizzate per FI non vi rendiate conto di cosa sta combinando,è grave.
Possibile che tutto quello che fa Berlusconi è giusto...normale??Dai...un pò di critica!!!!

chilosa81 ha detto...

non ho detto quello assolutamente , ho solo detto che anche quando c'è un lutto si è criticato.... ma non perchè io voto al berlusca solo per un minimo di rispetto... secondo bisogna anche parlare di questo PD allo sfascio che nell'ultimo sondaggio ha toccato il minimo solo il 22per cento

minny ha detto...

Sul PD allo sfascio,ti do pienamente ragione,anzi,mi auguro che continui ad affondare.Non danno fiducia,hanno i corvi all'interno e non sono omogenei.
Si tirano frecce per colpirsi tra di loro,se non altro il PDL è compatto,nell'illegalità ma compatto.

chilosa81 ha detto...

x questo io dico che prendiamo in giro uno quando c'è un partito prende in giro milioni di italiani con la loro incapacità.... solo antiberlusconi .... proposte serie vogliamo

PPP meccanica ha detto...

Mi piace questo blog, anche perchè ho l'onore di essere uno di quelli che lo ha pensato.
Ma questo è uno dei motivi per cui non mi sono mai iscritto a facebook e tutte quelle stronzate:
essere frainteso!
E' facile essere frainteso ed è molto più facile non riuscire a capire se quello che si scrive è per "coglionare" o lo si fa sul serio.
Caro chilosa, un pò perchè sono amante della storia ed un pò per formazione culturale, sono portato a fare affermazioni supportate da fonti certe....o quantomeno sicure.
Il fatto che abbia sottolineato la "giustezza" del tuo intervento, lungi da essere una presa in giro, anzi.
Spero di essere stato chiaro....almeno stavolta!


Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

minny ha detto...

"solo per un minimo di rispetto".
A parte il fatto che manco se ne è accorto,ma il rispetto lo meritiamo soprattutto noi "popolo sovrano",cosa che lui non dimostra di avere nemmeno verso la costituzione.

chilosa81 ha detto...

però PPP visto che lo hai scritto per 3 messaggi che era giusto ho voluto rispondere... ma infatti anche io dicevo qualche tempo fa che il blog non aiuta a capire se si scherza o si dice sul serio ma tranquillo che io accetto le critiche .....andiamo avanti lo stesso...

chilosa81 ha detto...

minny io continuo a non credere al suo non rispetto...

minny ha detto...

E come me lo chiami??Per gli ammortizzatori sociali non ci sono soldi,poi manda milioni di euro a quelle regioni dove è presente un suo pupillo.Non è mancanza di rispetto??Imbavaglia la stampa per non farci sapere come vanno veramente le cose.Non è mancanza di rispetto??Per fare il buffone ci fa ridere dietro tutte le altre nazioni.Non è mancanza di rispetto??Il nucleare??Non è mancanza di rispetto??La battuta sul presidente americano??Non è manca di rispetto??Il fatto che rimangia sempre quello che sputa non è mancanza di rispetto??Dai chilosa81...rifletti!!!

PPP meccanica ha detto...

Berlusconi come Mussolini. Altro che satira o diffamazione, è assolutamente vero.

Mussolini esautorò il Parlamento e dal 1926 governò con decreti suoi. E Berlusconi cosa ha fatto? Idem: ha usato il Parlamento come una cosa privata, si è fatto fare le leggi su misura per lui.

Mussolini controllava la stampa. E Berlusconi? Idem: oltre a possedere e controllare numerosi giornali, possiede tre televisioni e ne controlla due su tre di quelle pubbliche.

Mussolini eliminò gli avversari politici mettendoli fuori legge. E Berlusconi cosa ha fatto e cerca di fare? Idem: ha licenziato i personaggi più scomodi e cerca di criminalizzare l'opposizione e la magistratura. Anziché governare, discutere di politica e di contenuti, non ha fatto altro in questi cinque anni che attaccare l'opposizione dicendo che lui è il bene e la sinistra è il male.

Mussolini fondava il suo potere sul culto della personalità. E Berlusconi? Idem: lui dice: "Io sono secondo solo a Napoleone", "Sono l'Unto del Signore", etc.; i congressi di Forza Italia sono un delirio di autocelebrazione, non un confronto tra diversi membri e correnti di Partito. Forza Italia non ha correnti, perché non è neanche un partito, è soltanto lui.

Mussolini aveva in spregio culture diverse dalla sua. Una volta disse: "I popoli che non sono stati conquistati dalla civiltà romana sono come uomini che non sono mai andati a scuola". E Berlusconi? Idem: ha detto che la cultura occidentale è superiore, che l'Islam è una religione retrogada, "di pastori".

Mussolini considerava poco o niente le donne. E Berlusconi? Idem: non apprezza mai una donna per la sua intelligenza ma solo per il suo aspetto esteriore; ha ironizzato sul Capo dello Stato finlandese, che è una donna, dicendo di aver usato le sue "arti di play boy" per indurla sulle sue posizioni durante un incontro diplomatico.

Berlusconi stesso ha minimizzato il fascismo. Ha detto che gli oppositori che venivano mandati al confino "andavano in villeggiatura".


Berlusconi è come Mussolini, un fascista. Non è ancora riuscito ad avere, soprattutto formalmente, lo stesso potere di Mussolini, ma dategli ancora cinque anni e vedrete.
Stravolgerà la Costituzione a proprio vantaggio, metterà il bavaglio ai magistrati, scatenerà campagne denigratorie sempre più pressanti contro l'opposizione, eliminerà ogni tipo di controllo sulle proprie atttività ed interessi e forse uscirà anche dall'Unione Europea, che come si sa gli sta molto stretta.

minny ha detto...

PPP...sei un fenomeno.Chi non capisce l'intento di Berlusconi non ha dignità alcuna.

chilosa81 ha detto...

io spero di restare ancora qui qualche anno e poi vediamo se quello che voi dite diventa realtà e poi l'importante è sognare....(attenzione che non diventi un incubo) buona serata

minny ha detto...

Chilosa81,quello diciamo riguardo a Berlusconi,è già realtà,purtroppo.Non ci resta che sperare nella fatalità...
Buona domenica

nome ha detto...

Il fatto di non aver lasciato in pace il povero Berlusconi per la morte della sorella non mi sembra così grave, non si è di certo offeso. Lui non ci lascia mai in pace, altrimenti seguirebbe il suggerimento di Benigni, diventerebbe un mito e se ne andrebbe lontano lontano!!!!!
Vogliamo parlare dello sciopero virtuale proposto dal governo? Una vera chicca, se continuiamo così le aziende ci proporranno anche il pagamento dello stipendio virtuale. Pensiamo se nel 1800 avessero utilizzato lo sciopero virtuale per tutelare di diritti dei lavoratori, anzi di quali diritto parlo, i diritti dei lavoratori neanche esistevano. Robba da matti!!!!!
Comunque noi di sinistra siamo veramente fessi.
A Padova i ragazzi dei centri sociali hanno perso un ottima occasione per stare tranquilli. Non voglio neanche pensare come potranno strumentalizzare i mass media lo scontro che c'è stato con i Rondisti (ronde).
Emilio Fede è già apparso nel mio televisore e non riesco a mandarlo via!!!

Buana serata a tutti
Belami

Curiosità:
quando berlusconi ha avuto un tumore o cancro (non ricordo bene), il Vernacoliere (giornale satirico) scrisse:" UN CANCRO POTEVA SCONFIGGERLO SOLO UN CANCRO PIù GROSSO"
Neanche Madre Natura è riuscita a togliercelo dai coglioni.
Madre Natura ritenta sarai più fortunata!!!!!!!

Belami

la bufala ha detto...

NOME

-


cosa dici ??

-



hai avuto problemi di connessione ??

chilosa81 ha detto...

ciao write siccome non so come contattarti posso proporti io un post? aprire una discussione sugli ogm , visto che ancora qualcuno in europa insiste che non fanno male....

write26 ha detto...

Caro Chilosa 81, premesso che le voci “fuori dal coro” per me e per i miei amici, Zucabbo compreso, rappresentano un valore aggiunto, aspetto che mi’invii il tuo post, fammelo avere e io lo pubblico, puoi contattarmi alla seguente mail write26@libero.it Ciao write26

chilosa81 ha detto...

ok grazie della risposta...appena riesco a scrivere qualcosa di leggibile (hihi) te lo spedisco...

minny ha detto...

Parliamo dello sciopero virtuale.
Se non mi sbaglio,ci sono già state delle leggi per REGOLAMENTARE gli scioperi selvaggi nei trasporti pubblici,quindi,la mobilità dei cittadini è già stata garantita.La cosa che più mi spaventa di questo decreto è...chi paga per le responsabilità dell'azienda del settore trasporti??Sono 15 mesi che è scaduto il contratto dei ferrovieri e degli autoferrotranvieri,chi paga per questi ritardi che di fatto diminuiscono il potere di acquisto dei lavoratori??Si "sanzionano" i lavoratori che scioperano ma chi è che sanziona le aziende che non rispettano la scadenza dei contratti??
Questo decreto,come tanti altri,soffaca i diritti...punto.
Questo è un governo da terzo mondo!!!!