giovedì 19 febbraio 2009

cosa ha detto ieri il PREMIER



non l’ha detta esattamente ieri ma siamo alla prima all’esordio, accettatela com’è "Quel dittatore argentino che faceva fuori i suoi oppositori portandoli in aereo con un pallone, poi apriva lo sportello e diceva: 'c'é una bella giornata fuori andate un po' a giocaré ". E' questa la frase pronunciata dal premier Berlusconi al centro di un incidente diplomatico con l'Argentina, che ha immediatamente convocato l'ambasciatore italiano per avere spiegazioni. Ma il premier, a giudicare dal video che circola già su Youtube, si affretta a precisare: "fa ridere ma é drammatico".

23 commenti:

write26 ha detto...

Che dire.... un genio della risata....bravo!!!!!

nome ha detto...

Raccapriccio!!!

write26 ha detto...

Perché raccapriccio, dai “nome” è una battuta simpatica non è completamente farina del suo sacco diciamo che lo ha aiutato il suo caro amico Putin, però fa ridere non trovi?

nome ha detto...

Perché è l'ennesima figura di merda che facciamo all'estero!!!

Bye bye

Belami

la bufala ha detto...

NOME chi sei ?
-
-
-

FUTUTO 1 chi sei ?
-
-
-

FUTURO 2 chi sei ?

-
-
-

FUTURO 3 chi sei ?


-a proposito di risate da poter fare in questo blog perché siete usciti tutti adesso ?

-Ci sono lenolesi a Brescia? NEGATIVO !

-potevate/vi tranquillamente dire Milano o Verona...si sa che ci sono diversi lenolesi in queste due città del nord ma Brescia...Boh !??

-sembrate/sembri non essere di lenola !


-ma fate/fai molta molta attenzione soprattutto alla "memoria" e al vostro/tuo arlecchino "ditino" perché dopo qualche grappino o bicchiere di vino riceverete/riceverai uno splendido TAPIRO !!!!

minny ha detto...

A differenza del dittatore argentino Berlusconi i suoi oppositori li fa fuori con i vari decreti e le leggi bufale che lui e la sua maggioranza fanno passare per buone,per quelle che i cittadini chiedono.Da italiana dico:"è drammatico ma fa ridere".
Buongiorno

Swan ha detto...

Write,rispondo qui alla tua domanda su cosa penso di questa nuova iniziativa?
Penso che avrai molto da lavorare visto che ogni giorno lo psiconano non perde tempo per sparare una cazzata.
Ieri ho avuto l'occasione di parlare con una signora che vive a Bruxelles ed era a Lenola a trovare degli amici. Parlando della nostra nazione lei mi ha detto: "avete una splendida terra ma governata da un mafioso".
Questo è quello che pensano di noi all'estero!
P.S. Esistono software capaci di fare quello che ti dicevo.

write26 ha detto...

Si lo so con questa iniziativa mi sono assunto un impegno gravoso, se ti va faremo a turno. Cosa dicono i tuoi amici del Belgio, che Italia è bella ma governata dai mafiosi? Quando vinse le prime elezioni nel 1994 io mi trovavo in Guyana Francese avendo accettato un impegno con ESA (Tre anni presso il centro spaziale di Kourou) “PURTROPPO” non ebbi la possibilità di votarlo ma nel compenso ottenni la possibilità o la scusa di non votare neppure Rutelli a Roma come Sindaco (ti pare poco ?) tutti conoscevano le mie tendenze politiche, dopo le elezioni cominciarono a coccolarmi, per le 37 nazionalità presenti nel centro spaziale divenni un italiano da proteggere, in quel periodo, in Italia, si discuteva anche sulla proposta di AN che intendeva riaprire i bordelli per dare un freno alla prostituzione di strada, Mitterand era mi sembra al suo ultimo anno di mandato, LE MONDE giornale vicino ai conservatori, il giorno dopo l’esito esito delle elezioni politiche italiane pubblicò la notizia associandola ad una vignetta dove uno diceva ad un altro : SAI CHE IN ITALIA RIAPRONO I BORDELLI e l’atro rispondeva SARA’ IN VIRTU’ DI QUESTO CHE BERLUSCONI HA PROMESSO UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO; quella vignetta girò per mezza Europa e in Italia nessuno ne fece mai parola, Questo all’esordio…..posso immaginare cosa dicono ora.

Per il tuo P.S riguardo i software perdonami ma la cosa non mi appassiona, ma se la tua curiosità fosse tale da rendersi irrefrenabile fammelo saper che ti invio, via mail, il link e le password per accedere alle impostazioni del nostro Blog con la garanzia che non tu non mi comunicherai le generalità

Ciao wriite26

Swan ha detto...

Non appassiona neppure me ma a mali estremi...
Un blog è un luogo di confronto. Dovrebbe essere un confronto serio ed intelligente se poi ogni commento vuole essere un'offesa non ci sto.

clandestino ha detto...

Personalmente ho una tesi diversa sulle "cazzate" di Berlusconi.
Guardate che questo non è scemo...
e soprattutto non sono scemi i suoi collaboratori, soprattutto in fatto di marketing.
Prendete tutte le "cazzate" che ha fatto nella sua carriera politica: la paura del comunismo, le fotografie con le belle donne, discussioni familiari con articoli su giornalile corna, il nascondino, le palpate di culo, il kapò, i desaparecidos argentini, ...
sono tutte cose tipiche della vita e del sarcasmo dell'italiano medio... purtroppo gran parte degli italiani, non capisce che un conto è che ste stronzate le fai a casa con gli amici, altra cosa che le faccia uno che ricopre una carica istituzionale... (A.Sordi docet)
provate ad immaginare come interiorizza l'italiano medio tutte queste "figure di merda" di Berlusconi, e ditemi se alla fine non ne esce qualcosa tipo "è uno di noi..."
Lo so... forse vado troppo oltre, ma la ricerca quasi ossessione a voler sempre partorire una nuova "figura di merda" a me non mi passa sotto il naso... intato tutti noi assimiliamo... il tempo passa e assimiliamo e più passa il tempo e più "normalizziamo".

Guardate che l'ascesa del berlusconismo è una cosa pensata, studiata e applicata a tavolino...
ogni cosa, anche la più banale, ha i suoi tempi...
piano piamo veniamo giornalmente imboccati...
sino ad arrivare a non chiederci più che cosa stiamo mangiando.

...abbiate dubbi, sempre e comunque!!!

PS- Non so cosa può portare di buono la tua nuova iniziativa Writhe, se posso indicarti il mio parere, la trovo inutie, anzi...

chilosa81 ha detto...

cosa ha detto ieri il premier? mah a me sembra veramente una gran cavolata questo post... perchè non parlare allora di questo PD allo sfascio? perchè non parlare di qualcosa come la crisi? perchè non parlare di Sanremo? perchè non parlare della Calabria? perchè non parlare della camorra? perchè non parlare di quanta neve ha fatto quest'anno?
scusate ma ripetete sempre le solite cose e chi secondo me resta fossilizzato sempre antiberlusca resta fermo...

minny ha detto...

Tranquillo chilosa81,ER CAPO fra un pò oscurerà l'ultimo mezzo che ci è rimasto per ricevere-dare informazioni.I blog dove si "parlerà male",cioè, dove si farà informazione contro Berlusconi,verranno censurati.Sentiremo solo Fede e Vespa e la vita ci sorriderà a tutti.Solo dopo capiremo quanto sia importante avere un presidente del consiglio come il nostro,un barzellettiere,un grande amatore,un grande imprenditore,praticamente,un grande uomo NANO.Chilosa81,ti sei reso conto che stiamo sotto regime??La parola democrazia cambia senso,non vuol dire più "forma di governo che assicura l'uguaglianza e la libertà di tutti i cittadini" ma bensì "forma di governo che rassicura i corrotti".

PPP meccanica ha detto...

Premesso che per vergognarsi di essere governati da Berlusconi, Carfagna e company non serve essere per forza di Sinistra, ma basta avere un minimo di lucidità mentale e preparazione, apro una parentesi:

consultate questo video, che ha molto a che fare con la nostra prima uscita....il bilancio partecipato.

http://www.youtube.com/watch?v=nocPzugYsz4

nome ha detto...

Cara la Bufala,
se credevi di essere spiritoso ti consiglio vivamente di fare un corso accelerato perché questo umorismo fa pena! Non ho mai detto di lavorare a Brescia e ti pregherei di non confondermi con i 3 futuri con i quali non ho niente da condividere.


X chilosa81

Non mi sono riletto i commenti che ho pubblicato, ma non mi sembra che abbia scritto che il mio paese mi fa schifo. se l'ho fatto ricordamelo. Comunque il risultato non cambia, non è l'Italia con tutta la sua storia che mi provoca dolore, anzi, è semmai la classe dirigente che ci comanda che non si limita a farmi schifo, mi fa ribrezzo e mi preoccupa.

X Write26,
ti sei assunto un compito gravoso, ma non so quanto questa rubrica possa essere utile al Blog.
Forse ha ragione Clandestino sulle cazzate che spara il berlusca ogni giorno, speriamo che abbia torto altrimenti hanno già raggiunto il loro scopo.

Comunque le Ronde sono state legalizzate e già vedo e sento qualcuno che canta Faccetta nera con la camicia verde.
se non sbaglio la canzone diceva che:"
Faccetta nera, sarai Romana
La tua bandiera sarà sol quella italiana!
Noi marceremo insieme a te
E sfileremo avanti al Duce e avanti al Re!

Il nuovo duce è già in parlamento che siede sullo scranno più alto, abbiamo pure il Papa Re, non ci manca proprio niente.

Buon fine di settimana a tutti

Belami

chilosa81 ha detto...

ma finitela di vedere sempre il negativo... sotto regime? o mio dio.... guarda minny se vogliamo parlare di vero regime lo possiamo anche fare. oscureranno i blog? ok non scriveremo + nulla.... ascolteremo solo barzellette ....

chilosa81 ha detto...

io vivo a milano ormai da 10 mesi e vedo spesso girare i city angel che sono delle persone tranquille che passeggiano per la città.... io spero che prima o poi ci possiamo conoscere tutti e parlare a voce di tutte queste cose.... W L'ITALIA

Swan ha detto...

Io spero che le ronde le fanno pure a Lenola...almeno si vede qualcuno in giro per il paese!!!

write26 ha detto...

Caro Clandestino, il cavaliere non è scemo e non sono scemi i suoi collaboratori, gli scemi siamo noi (te ed io) che invece di attivare quella selezione che la nostra naturale estrazione politica e culturale implicherebbe anco ra ci poniamo delle riserve, non vado oltre ma credo che tu mi abbia capito.

Questa iniziativa non è dedicata ne a te ne al new entry “nome” (belami) che spero presto di conoscere personalmente e neppure a chi è in malafede, a chi è irrecuperabile, MA A CHI DISINFORMATO CONTINUA IMPERTERRITO, SUO MALGRADO, A DAR FIDUCIA AL CAVALIERE, Swan dice che è un grosso impegno e ha ragione, ma visto che dovrò lavorarci solo io, lasciami fare questo esperimento e nei limiti delle tue possibilità supportalo, forse ne avremmo dovuto parlarne prima ma in funzione degli ultimi sviluppi aggravati dalla superficialità con la quale stiamo sottovalutando certi problemi. ti piaccia o no ho assunto la posizione di colui che si sente completamente svincolato dagli impegni presi.

Vedi Clandestino, è sbagliatissimo pensare che gli altri ragionino con la tua testa, se così fosse il fenomeno Berlusconi non esisterebbe. Invece mio caro esiste e, supportato da tanta gente, sta portando l’Italia alla rovina (La tua Lenola è in Italia non è su Marte come qualcuno è portato a pensare) questo avviene anche perché non tutti sanno.

Io che mi ritengo persona particolarmente attenta non ero a conoscenza della questione della privatizzazione dell’acqua l’ho appresa grazie a Tiziano. Questa informazione va diffusa non credi?

Tu e “nome” (belami) pensate che è una perdita di tempo? Nessuno vi obbliga a partecipare fate quanto ritenete più opportuno ma non criticatela non consideratela inutile perché non è così

Un abbraccio write26

P.s. Swan sei un mito.

la bufala ha detto...

NOME

-
-
...sicuramente delle altre "proiezioni idiote" sei quella più diplomatica e sulla quale è stato investito di più.....

-Ma non a caso sei venuto fuori....hai deciso perlomeno di salvare il salvabile

- che ammirevole audacia !

(salvo adesso venir fuori con gli altri "idiotoncelli" per cercare di smentire una verità che ti sta mettendo all'angolo....)

-

-

pensa pensa.....

nome ha detto...

Caro bufala inacidita,
francamente di quello che tu possa pensare su me e delle tue verità non frega niente a nessuno e tanto meno al sottoscritto. Non è da ieri che scrivo sul blog e comunque l'ho sempre letto, e seguito. non credo che i miei post (senza falsa modestia) possano essere paragonati minimamente ai 3 futuri e sono tutt'altro che idioti.
Quindi l'aggettivo "idiotoncelli (che per altro nemmeno esiste in italiano)" tienilo per te.
Non sono di Lenola? e da dove lo hai dedotto? Oppure credi che il Ns piccolo paese sia così importante da attirare l'attenzione di tutti questi forestieri!!
Write26 non è di Lenola, ma forse ha più a cuore gli interessi di Lenola che non i suoi nativi.
Sai una cosa, i tuoi genitori, i fratelli, le sorelle e i parenti non puoi sceglierli, mentre gli amici si. E quindi cosa fai, diventi amico di una persona (senza neanche accorgertene) ed hai con lei un rapporto diverso e molto più profondo che con i tuoi parenti. Questo ha fatto Write26, non è nato a Lenola ma ha scelto Lenola come paese dove vivere. Ecco perchè gli sta così a cuore. Tu credi invece che siccome sei nato a Lenola puoi ergerti a giudice di tutti gli altri non natii (senza neanche avere certezza che il sottoscritto ci sia nato o meno?
ma smettila di dire stupidaggini, e cerca semmai di essere utile, fai qualche commento serio e non cercare di sapere dove sono nato che non interessa a nessuno! ti dirò di più questa nostro risponderci in continuazione non porta beneficio al blog, quindi se ci tieni a rispondermi ( e non ne vedo il motivo) scrivimi una mail che è meglio (come dicevano i puffi!!)

ciao bufala
Belami

clandestino ha detto...

@Write
...in merito alle riserve a cui fai riferimento, per quanto mi riguarda non ne ho... anzi, in virtù di quanto sta accadendo nel centro sinistra, resto ancor più convinto delle mie idee e guardare a sinistra lo considero l'unico punto di partenza per cambiare lo stato delle cose... detto tra noi, spero che Rifondazione abbia il coraggio di presentarsi alle prossime europee con il proprio simbolo e forse richiederò la tessera di nuovo nella speranza di un nuovo corso.
Per quanto riguarda la tua iniziativa, ho espresso il mio personale parere, ma questo non vuol dire che io abbia ragione e che la tua sia solo una perdita di tempo.
Per quanto riguarda l'acqua, beh non dirlo a me... troverai parecchie secchiate su CONTROL ALT CANC con la mia firma, e son sicuro che non avrai dimenticato che in quella contestazione quel giorno alla presenza dell'On Andreotti, il sottoscritto rappresentava il 50% dei contestatori.

Per tutto il resto ne parliamo a voce...

un abbraccio...

la bufala ha detto...

NOME !
-

-

cosa succede?

-

stai andando in confusione ?



ma che c'entra write26 ?

-

io ti parlo di morte e tu mi rispondi di adulterio..!?

write26 ha detto...

Caro Clandestino, spero anch’io che Rifondazione si presenti alle prossime europee con il suo simbolo e sinceramente auspico il tuo rientro nelle file di un partito con il quale credo di poter condividere gran parte degli ideali e degli obiettivi, che dire……… cosa aspetti amico mio, prendi coraggio e vai……..
Contraccambio l’abbraccio werite26