sabato 21 febbraio 2009

cosa ha detto ieri il Premier



Silvio Berlusconi ieri, in contrasto con il sistema capitalistico, a Villa Madama al termine della conferenza stampa, sconcertando la stampa e tutti i presenti, ha proposto di i nazionalizzare le banche, subito dopo si è affrettato a precisare che si tratta solo di un'ipotesi che riguarderebbe solo le banche straniere perché nel nostro paese il sistema bancario è solido; inevitabilmente le azioni di alcune banche italiane hanno avuto una flessione

13 commenti:

nome ha detto...

I piccoli risparmiatori che hanno comprato le azioni delle banche dovrebbero chiedere i danni, con quella sua dichiarazione e con l'economia che va male di suo, ieri si sono bruciati parecchi milioni di euro.

Mi ricordo anche quando ci consigliò di comprare azioni dell'enel e di un altra società della quale non ricordo il nome.
Secondo le direttive Mifid (una normativa europea) non avrebbe potuto farlo, perché noi italiani non abbiamo firmato con il presidente del consiglio un contratto di consulenza!!!!

Ma in Italia succede anche questo, peccato che non ci abbia consigliato di vendere le azioni e obbligazioni Cirio e Parmalat in tempo, sarà per la prossima volta abbiate fiducia.

Ciao a tutti
Belami

AMNESIA 2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
amnesia 2 ha detto...

ciao Nome, ti ricordi di me?
Ma forse ricorderai meglio e bene mio fratello maggiore "amnesia".
Con lui eravate una cosa sola !
Che triste fine la sua.
Fra qualche giorno celebreremo l'anniversario della sua scomparsa. Rimangono ancora vivi e custoditi quei momenti che precederono la sua fine...


Vorrai ricordarlo insieme a noi ?

nome ha detto...

Mi scuso con i lettori del blog per avere portato nelle squallide vite di Amnesia2 e La bufala una ventata di novità, era molto meglio quando si ammazzavano di pippette a casa, ora purtroppo ci annoiano con le loro masturbazioni mentali e niente e nessuno potrà fermarli, perché giustamente il blog è aperto a tutti.
dato che loro non si fermeranno qui, ma come i bambini viziati continueranno con i loro stupidi post, cercherò da ora in poi, nei limiti del possibile, di non rispondere più alle loro infantili provocazioni.

Buana domenica
Belami

amnesia 2 ha detto...

E la chiami ventata di novità?
Le uniche ventate che arrivano sono quelle provenienti da quella roba che ti sta arrivando fin su al collo!

Faresti meglio, visto che sai bene di cosa stiamo parlando a non muoverti troppo....perché la cacca, soprattutto se mossa....puzza !

Swan ha detto...

Nome, il blog è libero per chi vuole confrontarsi. Per chi ha voglia di perdere tempo il rimedio si trova sempre,soprattutto se si ha molta curiosità di sapere chi sono e guardarli in faccia.
Basta ricordare che ogni commento lascia una traccia (IP) e, a meno di non si tratti di un hacker che riesce a mascherare questa traccia,il gioco è semplice.

nome ha detto...

Caro Swan hai perfettamente ragione!
Comunque a me non mi interessa conoscere le loro identità anche perché i loro post si commentano da soli e francamente non sembrano celare questi grandi pensatori!!!

Curiosità:
oggi 22 febbraio 2009 sono 22 anni che è morto il principe della pop art Andy Warhol.

Buana serata a tutti
Belami

write26 ha detto...

Caro ” nome” (Belami) nel ringraziarti per il contributo e per l’arricchimento che i tuoi interventi offrono ai dibattiti a partire dal primo, quello 31 gennaio, e nel rispetto del tuo anonimato, ti sarei grato se vorrai evitare in futuro di prendere le mie difese riguardo quest’imbecillità che in questi ultimi giorni sta aggredendo il nostro blog.

Mi riferisco a “la bufala” ai fratellini del futuro, a Pier Paolo Pasolini, a write 27, a amnesia 2, dai tuoi commenti si evince che tu non vivi a Lenola, si capisce anche che sei un nostro assiduo e attento lettore.

Insieme ad alcuni amici stiamo cercando di costruire, con enorme fatica, un gruppo politico che guarda a sinistra e che intende ricondurre e riconciliare quei valori fondamentali che ci accomunano sotto un'unica bandiera, in un contesto che appare come il farwest, dove si vive e si subisce l’anomalia di un gruppo consiliare di minoranza che è il frutto di un alleanza tra PD e Forza Italia che associato a desideri di rivincite personali, a vecchi retaggi, e purtroppo, anche a qualche voglia di vendetta personale, assume l’aspetto di un coktail tanto demenziale quanto autolesionista.

Alla luce di quanto sopra esposto, ti sarei grato se nel prossimo futuro vorrai dispensarti i dal commentare le scemità che leggerai sul nostro blog, nel contempo, ti invito a contattarmi direttamente write26@libero.it in modo che io possa metterti a conoscenza di quello che a mio avviso è l’attuale stato dei fatti.

T’abbraccio write26

la bufala ha detto...

-

continuo a non capire !

-

-

"accuso" 4(uno!) signori di essere degli impostori, e uno di questi NOME prende in maniera totalmente confusa e ingiustificata le difese di WRITE26 al quale non è stato torto un capello !

Per contro, in maniera ancor più incomprensibile Write26 chiede al sedicente NOME di non prendere in "futuro" le sue difese...ma di quali difese ??
-


-

Write26 ma non sei mica tu NOME!

NOME ma non sei mica tu WRITE26 !

ognuno risponda per se stesso e non per conto di altri !

-

-

@ SWAN

DUE sono le cose :

O hai l'ingenuità dell'agnello....

O la sai molto molto lunga.....

-

-

sono portato a credere a quest'ultima..!

write26 ha detto...

Abbiamo anche la bufala imbufalita, SI!!!! Swan la sa molto lunga, è cresciuto nelle sezioni non sotto un cavolfiore, vedi caro la bufala noi non ci strappiamo i capelli perché tu non capisci, sinceramente sono problemi tuoi, ognuno si diverte come meglio crede, se ho voglia di scambiare opinioni per esempio……. con nome o con altri e lo voglio fare in inglese o in dialetto piemontese sono affari miei, non credi? Che tu capisca o meno, visto anche il modo come ti poni, lascia il tempo che trova, ora se vuoi farci una cortesia presentati, sostieni le tue insinuazioni mettendoci la faccia con semplicità come facciamo noi.
Certo è che ho pestato i piedi a qualcuno e sinceramente non mi dispiace affatto anzi mi fa piacere la tua presenza nel Blog rappresenta un riscontro positivo uno stimolo per continuar il nostro percorso.

la bufala ha detto...

ognuno fa quello che meglio crede per "sé" e non certo per gli altri......

-

-

continuo a non capire gli interventi di Write26

-

-
sono decisamente fuori luogo...egli non è mai stato chiamato in causa

-

e pure si sente "minacciato" in prima persona !

-

strano

-

molto strano...

-


veramente molto molto strano !

Swan ha detto...

E' stato creato questo blog per cercare di confrontarsi con gli altri.Ognuno con le proprie idee e convinzioni e,soprattutto,senza la presunzione di voler cambiare gli altri. Sono sempre del parere che un confronto serio e pacato aiuta una persona a crescere.
Quando poi ci si perde in queste inutili polemiche mi arrabbio perchè viene meno l'obiettivo che si era precluso questo blog.
Quindi vi invito a non perdere tempo ad accusarvi ed insultarvi. Meglio... se volete farlo fatelo tramite mail,telefonate,incontri privati!
Dipendesse da me avrei già cancellato tutti i vostri commenti.

write26 ha detto...

Sai Swan che a me non piace porre veti o censure, si potrebbero fare molte cose compresa quella che tu suggerisci, (eliminare i commenti o attivare la moderazione) ma questo folclore non disturba più di tanto, in più occasioni ho affermato che queste chiamiamole presenze fanno parte della coreografia e a volte rappresentano anche un attrazione,
Prendili come una “assicurazione” vedi Swan quando qualcuno pensandosi anonimo arriva alle minacce (vi farete male) dopo essersi registrato su un blog tu hai la garanzia che se dovessi romperti una gamba per essere scivolato su una “merda di cane” sarà lui il colpevole, le autorità lo scoverebbero in dieci minuti pensa quanto è furbo.
Ciao write26